Biblioteca ed Attività Culturali » Avvisi e News » “Drena e dintorni, realtà e fantasia” Dal 3 al 31 luglio

“Drena e dintorni, realtà e fantasia” Dal 3 al 31 luglio

di Domenica, 01 Luglio 2018

Data di inizio pubblicazione 01/07/2018
Data di archiviazione 31/07/2018

“Drena e dintorni, realtà e fantasia” a cura di Unione Italiana Fotoamatori.

Dal 3 al 31 LUGLIO: inaugurazione venerdì 6 luglio ore 18

EVENTO domenica 8 luglio ore 17 spettacolo danze ottocentesche

di Lunedì, 03 Luglio 2017

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

di Domenica, 01 Luglio 2018
di Mercoledì, 06 Giugno 2018

Si comunica che con ordinanza del Sindaco n. 5 del 01.06.2018 è stato disposto il DIVIETO DI ACCESSO E INTERDIZIONE DELL'AREA INTERESSATA nella zona del Castello di Drena, percorsi di accesso e percorsi e sentieri limitrofi al castello e area di perimetro al castello, compresa la ferrata Salagon, fino a nuovo provvedimento.

Si veda ordinanza e planimetria allegata.

di Venerdì, 02 Marzo 2018

Di seguito i giorni di chiusura del Castello.

di Martedì, 03 Maggio 2016

La Comunità Alto Garda e Ledro ha approvato, anche per l’anno 2016, l’intervento consistente nell’educazione alla promozione ed incentivazione alla pratica del compostaggio domestico e triturazione a domicilio di modeste quantità di ramaglie e potature.

In gestione associata con il Comune di Dro.

Servizio: Segreteria e Affari Generali Ufficio: Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali
di Giovedì, 30 Luglio 2015

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 16 Marzo 2015

ADOZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI CON DELIBERA N. 12 DEL 04/03/2015.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali