Biblioteca ed Attività Culturali » Avvisi e News » Giorni di chiusura del Castello

Giorni di chiusura del Castello

di Venerdì, 02 Marzo 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 23 Marzo 2018

Di seguito i giorni di chiusura del Castello.

Data di inizio pubblicazione 02/03/2018
Data di archiviazione 31/12/2018

Il Castello è chiuso al pubblico tutti i lunedì tranne il 16 agosto 2018.

Altre chiusure:

domenica primo aprile e lunedì 2 aprile (Pasqua)

martedì primo maggio

sabato 30 giugno

meroledì 15 agosto

martedì 25 dicembre

mercoledì 26 dicembre.

Per altre info sul castello si prega di visitare la pagina dedicata Castello di Drena - link

di Mercoledì, 06 Giugno 2018

Si comunica che con ordinanza del Sindaco n. 5 del 01.06.2018 è stato disposto il DIVIETO DI ACCESSO E INTERDIZIONE DELL'AREA INTERESSATA nella zona del Castello di Drena, percorsi di accesso e percorsi e sentieri limitrofi al castello e area di perimetro al castello, compresa la ferrata Sallagoni, fino a nuovo provvedimento.

Si veda ordinanza e planimetria allegata.

di Martedì, 03 Maggio 2016

La Comunità Alto Garda e Ledro ha approvato, anche per l’anno 2016, l’intervento consistente nell’educazione alla promozione ed incentivazione alla pratica del compostaggio domestico e triturazione a domicilio di modeste quantità di ramaglie e potature.

La Giunta Comunale con delibera n. 37 del 05.05.2015 ha determinato i valori venali per le aree edificabili ai fini dell'accertamento dell'Imposta immobiliare semplice-anno 2015.

di Mercoledì, 27 Maggio 2015

Il comune invierà a breve ai soggetti passivi un modello precompilato con gli immobili soggetti a imposta e il calcolo dell’importo teoricamente dovuto. E’ opportuno ribadire che i dati riportati devono essere attentamente verificati.

Dal portale del Comune si può comunque accedere ad apposito link per calcolare direttamente l’IM.I.S. anno 2015.

In gestione associata con il Comune di Dro.

Servizio: Segreteria e Affari Generali Ufficio: Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali
di Giovedì, 30 Luglio 2015

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 16 Marzo 2015

ADOZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI CON DELIBERA N. 12 DEL 04/03/2015.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali