di Martedì, 29 Maggio 2018

Personale "Arria" dell'artista sardo Antonello Serra

Data di inizio pubblicazione 29/05/2018
Data di archiviazione 30/06/2018

Dal 2 al 29 giugno visitabile negli orari di apertura del Castello. Sabato 2 giugno inaugurazione. Sabato 9, 16, 23 eventi alle ore 18.00.

di Venerdì, 02 Marzo 2018

Di seguito i giorni di chiusura del Castello.

di Lunedì, 03 Luglio 2017

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

di Mercoledì, 06 Giugno 2018

Si comunica che con ordinanza del Sindaco n. 5 del 01.06.2018 è stato disposto il DIVIETO DI ACCESSO E INTERDIZIONE DELL'AREA INTERESSATA nella zona del Castello di Drena, percorsi di accesso e percorsi e sentieri limitrofi al castello e area di perimetro al castello, compresa la ferrata Salagon, fino a nuovo provvedimento.

Si veda ordinanza e planimetria allegata.

di Martedì, 03 Maggio 2016

La Comunità Alto Garda e Ledro ha approvato, anche per l’anno 2016, l’intervento consistente nell’educazione alla promozione ed incentivazione alla pratica del compostaggio domestico e triturazione a domicilio di modeste quantità di ramaglie e potature.

In gestione associata con il Comune di Dro.

Servizio: Segreteria e Affari Generali Ufficio: Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali
di Giovedì, 30 Luglio 2015

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 16 Marzo 2015

ADOZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI CON DELIBERA N. 12 DEL 04/03/2015.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali