Biblioteca ed Attività Culturali » Avvisi e News » Mostra fotografica Still Life del Circolo fotografico Tionese

Mostra fotografica Still Life del Circolo fotografico Tionese

di Venerdì, 06 Aprile 2018

Mostra a cura del Circolo fotografico Tionese

Data di inizio pubblicazione 06/04/2018
Data di archiviazione 30/04/2018

Dal 7 al 29 APRILE

inaugurazione sabato 7 aprile ore 17

EVENTO sabato 21 aprile ore 17-19 incontro con gli autori

di Giovedì, 29 Marzo 2018

Homeland è un progetto che si fa percorso collettivo alla scoperta di una realtà poco narrata, spesso mistificata e con troppe zone d'ombra che rischiano di trasformarsi in un disegno lontano dal reale.

di Martedì, 01 Maggio 2018

Dal 3 al 30 maggio 2018

di Lunedì, 03 Luglio 2017

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

di Giovedì, 29 Marzo 2018

Mostra di libri senza parole visitabile in orario di apertura presso la Biblioteca di Dro fino al 7 aprile, presso la Biblioteca di Arco dal 10 al 20 aprile

di Venerdì, 02 Marzo 2018

Di seguito i giorni di chiusura del Castello.

In gestione associata con il Comune di Dro.

Servizio: Segreteria e Affari Generali Ufficio: Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali
di Giovedì, 30 Luglio 2015

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 16 Marzo 2015

ADOZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI CON DELIBERA N. 12 DEL 04/03/2015.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali