Biblioteca ed Attività Culturali » Avvisi e News » Officina del sorriso

Dal 3 al 30 maggio 2018

Data di inizio pubblicazione 01/05/2018
Data di archiviazione 30/05/2018

Officina del sorriso a cura dell’Associazione Teatro per caso in collaborazione con Associazione Mercurio: al Castello dal 3 al 30 maggio

di Martedì, 29 Maggio 2018

Personale "Arria" dell'artista sardo Antonello Serra

di Lunedì, 03 Luglio 2017

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

di Venerdì, 02 Marzo 2018

Di seguito i giorni di chiusura del Castello.

di Martedì, 03 Maggio 2016

La Comunità Alto Garda e Ledro ha approvato, anche per l’anno 2016, l’intervento consistente nell’educazione alla promozione ed incentivazione alla pratica del compostaggio domestico e triturazione a domicilio di modeste quantità di ramaglie e potature.

In gestione associata con il Comune di Dro.

Servizio: Segreteria e Affari Generali Ufficio: Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali
di Giovedì, 30 Luglio 2015

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 16 Marzo 2015

ADOZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI CON DELIBERA N. 12 DEL 04/03/2015.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali