EDILIZIA E URBANISTICA » Avvisi e news

Avvisi e news

di Venerdì, 15 Maggio 2015

Avvisi di pubblica utilità relativi all'urbanistica e all'edilizia privata del comune di Drena.

L’AFFIDAMENTO DI UN’AREA PUBBLICA
di Venerdì, 18 Gennaio 2019

AVVISO PER MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DI UN’AREA PUBBLICA PER LA REALIZZAZIONE DI UN CHIOSCO.

Il Comune di Drena con sede in Drena (Provincia di Trento), Via Roma 8 (tel. 0464 - 541170), intende procedere all’assegnazione di un’area pubblica per la realizzazione di un chiosco per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande ed area esterna strettamente pertinenziale.

evento calamitoso
di Lunedì, 14 Gennaio 2019

Si informa che con deliberazione della Giunta provinciale n. 2453 del 21 dicembre 2018 la Provincia ha approvato i criteri e le modalità di concessione dei contributi/indennizzi in favore dei soggetti danneggiati dall'evento calamitoso che ha colpito il Trentino nei giorni 27-30 ottobre 2018.

pagina_sito

Avvisi di pubblica utilità relativi ai tributi, canoni e tariffe comunali.

di Lunedì, 18 Maggio 2015
pagina_sito

Avvisi di pubblica utilità relativi ai servizi funerari e cimiteriali

di Giovedì, 01 Febbraio 2018
di Lunedì, 21 Maggio 2012

pagina_sito

Sezione dedicata alla modulistica in materia di edilizia privata.

Al seguente link  http://www.urbanistica.provincia.tn.it/news/pagina316.html (apre il link in una nuova finestra) è possibile trovare la nuova modulistica relativa alle procedure previste dal Codice dell'Urbanistica e dell'edilizia (rilascio e formazione dei titoli edilizi, inizio e fine lavori, agibilità e comunicazione per opere libere ed opere precarie) specifica per ciascun Comune della Provincia autonoma di Trento.

Dal giorno 25 giugno 2018 le pratiche presentate tramite la vecchia modulistica non potranno più essere considerate accogliibili e pertanto saranno respinte.

Con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 della Giunta Provinciale è stata approvata, a far data dal giorno successivo, la nuova modulistica edilizia unificata, che sostituisce integralmente i previgenti modelli approvati in vigenza della legge urbanistica provinciale n. 1 del 2008.

Come stabilito con la sopraccitata delibera i procedimenti di competenza di comuni e comunità potranno essere attivati solamente tramite l’utilizzo della nuova modulistica, che risponde altresì ai principi di unificazione e omogeneizzazione previsti dall’ordinamento statale.

La modulistica può essere utilizzata in prima applicazione solamente in forma cartacea. (cioè va stampata e compilata a mano)

Ad ogni pratica vanno allegate tante copie firmate dell'informativa in materia di "privacy" di cui agli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 quanti sono i sottoscrittori (richiedente, progettista ecc. - ciascuno firma una sola copia), che puoi scaricare al seguente link  Informativa "privacy" (apre il link in una nuova finestra)

di Lunedì, 12 Dicembre 2011
pagina_sito