Ti trovi in:

EDILIZIA E URBANISTICA » Avvisi e news » Avviso per pericolo conduttori elettrici al suolo.

Avviso per pericolo conduttori elettrici al suolo.

di Lunedì, 05 Novembre 2018
Avviso per pericolo conduttori elettrici al suolo.

La Protezione Civile della PAT porta a conoscenza che causa della caduta di piante sulle linee elettriche è possibile che in zone boscate del Trentino siano presenti cavi elettrici o conduttori caduti al suolo.

Data di inizio pubblicazione 05/11/2018
Data di archiviazione 30/11/2018

Tutti i cavi e conduttori elettrici devono essere considerati IN TENSIONE e quindi potenzialmente pericolosi anche se calati al suolo o ad altezze ridotte rispetto ai tralicci. Non vanno quindi spostati e va evitato qualsiasi contatto diretto o indiretto. Chiediamo a tutti gli operatori e i cittadini di prestare la massima attenzione contattando sempre il gestore della rete SET Distribuzione al Numero Verde gratuito 800 969 888 prima di qualunque intervento in prossimità dei cavi elettrici.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Tecnico.

Spettano al Servizio Tecnico tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto, e dagli atti di organizzazione gli attribuiscono. In gestione associata con il Comune...
Ufficio

Tecnico

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti,...

Analoghi a questo

di Giovedì, 03 Maggio 2018

L’Amministrazione comunale di Drena ha promosso l’adozione dell’ordinanza n. 2 del 24.04.2018 “Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo dell’infestazione della zanzara tigre (aedes albopictus)” in condivisione con tutti i sette comuni della Comunità Alto Garda e Ledro. Per tutti gli ambiti comunali varranno le stesse precauzioni e regole. Per maggiori informazioni vedi allegato.

di Mercoledì, 06 Giugno 2018

Nella continua attività di monitoraggio e controllo della zanzara tigre nel territorio trentino si indicano nella locandina allegata alcune "buone partiche" che ognuno può praticare.

di Giovedì, 06 Marzo 2014

L'Amministrazione Comunale comunica che il sito internet ufficiale del Comune di Drena è temporaneamente in fase di elaborazione.

Ci scusiamo per il disagio.

di Martedì, 16 Ottobre 2018

Maniflu: Manifesto fluviale di iniziative ed eventi coordinati del Parco fluviale della Sarca per promuovere, valorizzare il patrimonio ambientale e territoriale del Parco Fluviale. Sono stati prorogati i termini di presentazione dei progetti al 10.12.2018 e del termine delle iniziative al 30.06.2019. Per maggiori informazioni consultare il bando allegato visionabile anche sul sito web www.parcofluvialesarca.tn.it e sulla pagina Facebook Parco Fluviale Sarca.

di Martedì, 06 Novembre 2018

La Giunta provinciale con deliberazione n. 2078 del 19 ottobre 2018 ha aggiornato la modulistica per la presentazione delle pratiche edilizie in versione digitalizzata, compilabile on line. La nuova modulistica editabile è obbligatoria per le pratiche presentate a far data dal 25 ottobre 2018.

di Martedì, 03 Maggio 2016

La Comunità Alto Garda e Ledro ha approvato, anche per l’anno 2016, l’intervento consistente nell’educazione alla promozione ed incentivazione alla pratica del compostaggio domestico e triturazione a domicilio di modeste quantità di ramaglie e potature.

Forse ti può interessare

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.

Spettano al Servizio Tecnico tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto, e dagli atti di organizzazione gli attribuiscono. In  gestione associata con il Comune di Dro.

acqua, aria, suolo e sottosuolo

di Sabato, 01 Settembre 2012
area_interesse_sottoarea
di Martedì, 17 Giugno 2014

Modulo di richiesta di restituzione deposito cauzionale per occupazione suolo pubblico

Servizio di competenza: Tecnico. Ufficio di competenza: Tecnico
di Lunedì, 16 Giugno 2014

modulo di richiesta di autorizzazione paesaggistica

Servizio di competenza: Tecnico. Ufficio di competenza: Tecnico