Ti trovi in:

EDILIZIA E URBANISTICA » Avvisi e news » Avviso utilizzo nuova modulistica edilizia privata

Avviso utilizzo nuova modulistica edilizia privata

di Lunedì, 18 Giugno 2018
Avviso utilizzo nuova modulistica edilizia privata

Dal giorno 25 giugno 2018 le pratiche presentate tramite la vecchia modulistica non potranno più essere considerate accogliibili e pertanto saranno respinte.  Con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 della Giunta Provinciale è stata approvata, a far data dal giorno successivo, la nuova modulistica edilizia unificata, che sostituisce integralmente i previgenti modelli approvati in vigenza della legge urbanistica provinciale n. 1 del 2008.

Data di inizio pubblicazione 18/06/2018
Data di archiviazione 31/07/2018

Come stabilito con la sopraccitata delibera i procedimenti di competenza di comuni e comunità potranno essere attivati solamente tramite l’utilizzo della nuova modulistica, che risponde altresì ai principi di unificazione e omogeneizzazione previsti dall’ordinamento statale.

La modulistica può essere utilizzata in prima applicazione solamente in forma cartacea. (cioè va stampata e compilata a mano)

Ad ogni pratica vanno allegate tante copie firmate dell'informativa in materia di "privacy" di cui agli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 quanti sono i sottoscrittori (richiedente, progettista ecc. - ciascuno firma una sola copia).

Classificazione dell'informazione

Servizio

Tecnico.

Spettano al Servizio Tecnico tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto, e dagli atti di organizzazione gli attribuiscono. In gestione associata con il Comune...
Ufficio

Tecnico

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti,...

Analoghi a questo

di Mercoledì, 06 Giugno 2018

Nella continua attività di monitoraggio e controllo della zanzara tigre nel territorio trentino si indicano nella locandina allegata alcune "buone partiche" che ognuno può praticare.

di Giovedì, 06 Marzo 2014

L'Amministrazione Comunale comunica che il sito internet ufficiale del Comune di Drena è temporaneamente in fase di elaborazione.

Ci scusiamo per il disagio.

di Martedì, 03 Maggio 2016

La Comunità Alto Garda e Ledro ha approvato, anche per l’anno 2016, l’intervento consistente nell’educazione alla promozione ed incentivazione alla pratica del compostaggio domestico e triturazione a domicilio di modeste quantità di ramaglie e potature.

di Giovedì, 03 Maggio 2018

L’Amministrazione comunale di Drena ha promosso l’adozione dell’ordinanza n. 2 del 24.04.2018 “Provvedimenti per la prevenzione ed il controllo dell’infestazione della zanzara tigre (aedes albopictus)” in condivisione con tutti i sette comuni della Comunità Alto Garda e Ledro. Per tutti gli ambiti comunali varranno le stesse precauzioni e regole. Per maggiori informazioni vedi allegato.

di Martedì, 05 Giugno 2018

È uscito il Bando 2018 di Maniflu: Manifesto fluviale di iniziative ed eventi coordinati del Parco fluviale della Sarca per promuovere il coinvolgimento diretto delle realtà locali nella realizzazione di iniziative ed eventi volti a valorizzare e diffondere la conoscenza e fruizione del patrimonio ambientale e territoriale del Parco Fluviale. Le proposte vanno presentate entro le ore 12 del 6 luglio 2018. Per maggiori informazioni consultare il bando allegato visionabile anche sul sito web www.parcofluvialesarca.tn.it e sulla pagina Facebook Parco Fluviale Sarca.

Forse ti può interessare

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.

Spettano al Servizio Tecnico tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto, e dagli atti di organizzazione gli attribuiscono. In  gestione associata con il Comune di Dro.

di Mercoledì, 26 Settembre 2012
ambito
di Venerdì, 15 Maggio 2015
pagina_sito

Sezione dedicata alla modulistica in materia di edilizia privata.

Al seguente link  http://www.urbanistica.provincia.tn.it/news/pagina316.html (apre il link in una nuova finestra) è possibile trovare la nuova modulistica relativa alle procedure previste dal Codice dell'Urbanistica e dell'edilizia (rilascio e formazione dei titoli edilizi, inizio e fine lavori, agibilità e comunicazione per opere libere ed opere precarie) specifica per ciascun Comune della Provincia autonoma di Trento. 

Dal giorno 25 giugno 2018 le pratiche presentate tramite la vecchia modulistica non potranno più essere considerate accogliibili e pertanto saranno respinte.

Con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 della Giunta Provinciale è stata approvata, a far data dal giorno successivo, la nuova modulistica edilizia unificata, che sostituisce integralmente i previgenti modelli approvati in vigenza della legge urbanistica provinciale n. 1 del 2008.

Come stabilito con la sopraccitata delibera i procedimenti di competenza di comuni e comunità potranno essere attivati solamente tramite l’utilizzo della nuova modulistica, che risponde altresì ai principi di unificazione e omogeneizzazione previsti dall’ordinamento statale.

La modulistica può essere utilizzata in prima applicazione solamente in forma cartacea. (cioè va stampata e compilata a mano)

Ad ogni pratica vanno allegate tante copie firmate dell'informativa in materia di "privacy" di cui agli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 quanti sono i sottoscrittori (richiedente, progettista ecc. - ciascuno firma una sola copia), che puoi scaricare al seguente link  Informativa "privacy" (apre il link in una nuova finestra)

di Lunedì, 16 Giugno 2014

modulo di richiesta di autorizzazione paesaggistica

Servizio di competenza: Tecnico. Ufficio di competenza: Tecnico
di Lunedì, 16 Giugno 2014
Domanda di certificazione idoneita' alloggio
Servizio di competenza: Tecnico. Ufficio di competenza: Tecnico