Vai menu di sezione

Modulistica

Sezione dedicata alla modulistica in materia di edilizia privata.

Al seguente link  http://www.urbanistica.provincia.tn.it/news/pagina316.html è possibile trovare la nuova modulistica relativa alle procedure previste dal Codice dell'Urbanistica e dell'edilizia (rilascio e formazione dei titoli edilizi, inizio e fine lavori, agibilità e comunicazione per opere libere ed opere precarie) specifica per ciascun Comune della Provincia autonoma di Trento. 

Dal giorno 25 giugno 2018 le pratiche presentate tramite la vecchia modulistica non potranno più essere considerate accogliibili e pertanto saranno respinte.

Con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 della Giunta Provinciale è stata approvata, a far data dal giorno successivo, la nuova modulistica edilizia unificata, che sostituisce integralmente i previgenti modelli approvati in vigenza della legge urbanistica provinciale n. 1 del 2008.

Come stabilito con la sopraccitata delibera i procedimenti di competenza di comuni e comunità potranno essere attivati solamente tramite l’utilizzo della nuova modulistica, che risponde altresì ai principi di unificazione e omogeneizzazione previsti dall’ordinamento statale.

La modulistica può essere utilizzata in prima applicazione solamente in forma cartacea. (cioè va stampata e compilata a mano)

Ad ogni pratica vanno allegate tante copie firmate dell'informativa in materia di "privacy" di cui agli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 quanti sono i sottoscrittori (richiedente, progettista ecc. - ciascuno firma una sola copia), che puoi scaricare al seguente link  Informativa "privacy"

Modulo "Idoneita alloggio"

Modulo "Certificato di destinazione urbanistica"

Modulo "Richiesta di svincolo"

Modulo "Accesso carraio"

Modulo "Richiesta di concessione temporanea di spazi e aree pubbliche"

Modulo "Domanda di autorizzazione per il posizionamento di insegne di esercizio o di altri mezzi pubblicitari"

Modulo "Richiesta di concessione temporanea di spazi ed aree pubbliche a sviluppo progressivo"

Modulo "Dichiarazione in materia di sicurezza dei cantieri"

  • Dichiarazione in materia di sicurezza dei cantieri, del committente o del responsabile dei lavori ai sensi dell’art. 90 comma 9 lettere a) e b) del d. leg. 81/2008 nella versione attuale, relativa alle ditte.

  • Scarica il file (File application/pdf 133,44 kB)

Modulo "Comunicazione di subentro integrazione dell'impresa che opera in cantiere"

« Precedente
1
2
Pagina pubblicata Venerdì, 15 Maggio 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 14 Febbraio 2019
torna all'inizio del contenuto