SERVIZI FUNERALI E CIMITERIALI » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 18 Maggio 2015

Avvisi di pubblica utilità relativi ai servizi funerari e cimiteriali

di Venerdì, 15 Maggio 2015
pagina_sito

Avvisi di pubblica utilità relativi ai tributi, canoni e tariffe comunali.

di Venerdì, 15 Maggio 2015
pagina_sito

Avvisi di pubblica utilità relativi all'urbanistica e all'edilizia privata del comune di Drena.

di Giovedì, 01 Febbraio 2018
di Lunedì, 21 Maggio 2012

di Lunedì, 18 Maggio 2015
pagina_sito

In questa area del sito potrai trovare pubblicati i regolamenti relativi ai servizi funerari.

di Lunedì, 12 Dicembre 2011
pagina_sito

Sezione che ospita gli avvisi

servizi funerari e cimiteriali

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.