Ti trovi in:

Servizi Demografici ed Elettorali » Stato Civile

Stato Civile

di Giovedì, 10 Maggio 2018

Analoghi a questo

di Venerdì, 23 Ottobre 2015
pagina_sito

Il PRG è il Piano Regolatore Generale del Comune di Drena  qui di seguito potete visionare l’elenco completo dei documenti e degli elaborati grafici approvati che compongono il PRG - Piano regolatore generale vigente.

Si premette che il PRG è stato adeguato e approvato ai sensi dell'art. 44, comma 4 della L.P. n. 15/2015.

Attenzione si precisa che deve essere sempre verificata la compatibilità con gli atti depositati originali presso l'uffico tecnico comunale.

Il PRG è consultabile al seguente link PRG DRENA (apre il link in una nuova finestra)

di Venerdì, 15 Maggio 2015
pagina_sito

Pagina contenente i regolamenti comunali relativi ai tributi canoni e tariffe comunali.

di Venerdì, 15 Maggio 2015
pagina_sito
  • Sede: Via Torre 1, 38074 Dro TN
  • Centralino: +39.0464.545532
  • Civettini Luca
  • Zeni Laura
  • email  tributi@comune.drena.tn.it
di Martedì, 06 Maggio 2014
pagina_sito
di Venerdì, 15 Maggio 2015
pagina_sito

In quest'area puoi trovare tutte le informazioni relative alle attività di competenza comunale in materia di provvedimenti relativi ad interventi di tributi, canoni e tariffe del Comune di Drena.

Si informa che a partire dal 01.07.2017 in attuazione del progetto di gestione associata tra i comuni di Dro e Drena approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 32 dd. 29.12.2016, è stata avviata anche la gestione associata del servizio finanziario.

A partire da tale data il servizio di sportello relativo all'ufficio tributi è disponibile solo presso il Comune di Dro con i seguenti orari:

lun - ven 09:00-12:30

mar 14:30-16:00

di Martedì, 07 Aprile 2015

l Decreto Ministeriale n. 55 dd. 03.04.2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214, dal 1 aprile 2015. l Codici identificativi della fatturazione elettronica per il comune di Drena sono i seguente:

Codice Univoco Ufficio Servizio competente Responsabile
ALFFJM Servizio Segreteria e Affari Generali Berlanda Stefano
4N3GPH Servizio Ragioneria e Finanze Civettini Luca
K20ZMP Servizio Tecnico Fadanelli Cristiano

Forse ti può interessare

stato civile

di Mercoledì, 26 Settembre 2012
ambito
di Martedì, 28 Agosto 2012
finalita
di Lunedì, 23 Giugno 2014

Modulo di Dichiarazione Sostitutiva di Certificazioni di Stato Civile

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Servizi Demografici ed Elettorali
di Lunedì, 23 Giugno 2014

Modulo di richiesta di certificazioni di stato civile

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Servizi Demografici ed Elettorali
di Lunedì, 23 Giugno 2014

Modulo di richiesta di copia integrale di certificazioni di stato civile

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Servizi Demografici ed Elettorali