TRIBUTI CANONI E TARIFFE COMUNALI. » Avvisi e news

Avvisi e news

di Venerdì, 15 Maggio 2015

Avvisi di pubblica utilità relativi ai tributi, canoni e tariffe comunali.

di Mercoledì, 05 Dicembre 2018

Entro il 17 dicembre dovrà essere effettuato il versamento della  seconda rata IM.I.S 2018.

Scarica l'avviso Imis anno 2018.

Per l’eventuale ricalcolo dell’imposta e la stampa del relativo modello di versamento F24, è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi del Comune presso il Comune di Dro in Via Torre, 1 oppure utilizzare il calcolatore messo a disposizione dal Consorzio dei Comuni (vai al calcolatore).

di Mercoledì, 26 Settembre 2018

accedere per visualizzare l'elenco

di Mercoledì, 09 Maggio 2018

Entro il 18 giugno dovrà essere effettuato il versamento della prima rata IM.I.S. 2018.

di Lunedì, 06 Giugno 2016

L’Amministrazione comunale di Drena, con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dd. 07.03.2016, ha approvato le aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta in materia di IM.I.S per l’anno 2016 come specificato nell’allegato.

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

di Mercoledì, 27 Maggio 2015

Il comune invierà a breve ai soggetti passivi un modello precompilato con gli immobili soggetti a imposta e il calcolo dell’importo teoricamente dovuto. E’ opportuno ribadire che i dati riportati devono essere attentamente verificati.

Dal portale del Comune si può comunque accedere ad apposito link per calcolare direttamente l’IM.I.S. anno 2015.

La Giunta Comunale con delibera n. 37 del 05.05.2015 ha determinato i valori venali per le aree edificabili ai fini dell'accertamento dell'Imposta immobiliare semplice-anno 2015.

di Lunedì, 18 Maggio 2015
pagina_sito

Avvisi di pubblica utilità relativi ai servizi funerari e cimiteriali

pagina_sito

Avvisi di pubblica utilità relativi all'urbanistica e all'edilizia privata del comune di Drena.

di Giovedì, 01 Febbraio 2018
di Lunedì, 21 Maggio 2012

pagina_sito

Pagina contenente i regolamenti comunali relativi ai tributi canoni e tariffe comunali.

pagina_sito

Qui è presente la modulistica relativa all'area Tributi, canoni e tariffe

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.
area_tematica

In quest'area puoi trovare tutte le informazioni relative a canoni, tariffe e imposte del Comune di Drena.

di Venerdì, 26 Febbraio 2016
avvisi