TRIBUTI CANONI E TARIFFE COMUNALI. » Avvisi e news » Avviso parti legna 2018/2019

Avviso parti legna 2018/2019

di Giovedì, 02 Agosto 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 08 Agosto 2018

accedere per visualizzare l'avviso

Data di inizio pubblicazione 02/08/2018
Data di archiviazione 26/09/2018

SI PORTA A CONOSCENZA DEGLI INTERESSATI CHE DA GIOVEDI 2 AGOSTO P.V. E FINO ALLE ORE 12.00 DI VENERDÌ 24 AGOSTO 2018 SONO APERTE LE PRENOTAZIONI PER L’ASSEGNAZIONE DELLE PARTICELLE DI LEGNA DA ARDERE PER USO INTERNO. PER L'ANNO 2018-2019 LE PARTICELLE SARANNO DISPONIBILI IN LOCALITÀ VARIE (VAL LOERA – SANT CASINA). SI EVIDENZIA CHE PER L’ESBOSCO È NECESSARIO DISPORRE DI VERRICELLO. LE PRENOTAZIONI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE ENTRO LA SUDDETTA SCADENZA PRESSO L'UFFICIO RAGIONERIA DEL COMUNE DI DRO OVE È DISPONIBILE APPOSITA MODULISTICA. LA QUOTA DI EURO 50,00 (Iva compresa) È DA VERSARE ALL’ATTO DELLA PRENOTAZIONE. NON HANNO DIRITTO A RICHIEDERE LA PARTICELLA:

* COLORO CHE GODONO DI ALTRE CONCESSIONI SUL SUOLO COMUNALE (VICINIE, CONSORZI, ECC.);

* COLORO CHE HANNO INOLTRATO RICHIESTA PER LEGNA GIÀ TAGLIATA NELL'ANNO IN CORSO;

* COLORO CHE SONO PROPRIETARI DI BOSCHI (SUFFICIENTI AL FABBISOGNO FAMILIARE);

* COLORO CHE NON SONO RESIDENTI E DOMICILIATI NEL COMUNE DI DRO;

* COLORO CHE HANNO INTENZIONE DI FARNE COMMERCIO O DI CEDERLA AD ALTRI;

* COLORO CHE NON FORMANO NUCLEO FAMILIARE.

SI INFORMA CHE IL GIORNO MARTEDÌ 25 SETTEMBRE 2018 AD ORE 12.00 PRESSO LA SALA GIUNTA DEL MUNICIPIO DI DRENA SI PROCEDERÀ ALL’ASSEGNAZIONE DELLE PARTICELLE PRENOTATE TRAMITE ESTRAZIONE. COLORO CHE DESIDERANO ASSISTERE ALL’ESTRAZIONE SONO INVITATI A PARTECIPARE

Ragioneria e Finanze

Ragioneria

di Mercoledì, 09 Maggio 2018

Entro il 18 giugno dovrà essere effettuato il versamento della prima rata IM.I.S. 2018.

di Lunedì, 14 Marzo 2016
avviso

Si porta a conoscenza il nuovo tesoriere per il Comune di Drena è la Cassa Centrale Banca credito cooperativo del Nord est, sede di Trento, ed il nuovo
IBAN del Comune di Drena è il seguente:.

di Lunedì, 06 Giugno 2016
avviso

L’Amministrazione comunale di Drena, con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dd. 07.03.2016, ha approvato le aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta in materia di IM.I.S per l’anno 2016 come specificato nell’allegato.

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

La Giunta Comunale con delibera n. 37 del 05.05.2015 ha determinato i valori venali per le aree edificabili ai fini dell'accertamento dell'Imposta immobiliare semplice-anno 2015.

La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

Servizi di riferimento: Ragioneria e Finanze
di Martedì, 03 Aprile 2018

Regolamento che disciplina l'applicazione dell'Imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni approvato con deliberazione consiliare n. 32 di data 23.12.2008

Servizi di riferimento: Ragioneria e Finanze
di Martedì, 15 Maggio 2018
bilancio_di_previsione

Bilancio di Previsione del 2018 approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 dd. 12.04.2018.

Servizio: Ragioneria e Finanze