TRIBUTI CANONI E TARIFFE COMUNALI. » Avvisi e news » Avviso sorteggio per assegnazione parti legna

Avviso sorteggio per assegnazione parti legna

di Venerdì, 15 Settembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 19 Settembre 2017

Martedì 19 settembre ad ore 09.00 si procederà al sorteggio per l'assegnazione delle parti legna.

Accedi per scaricare l'avviso.

Data di inizio pubblicazione 15/09/2017
Data di archiviazione 15/03/2018

Ragioneria e Finanze

Ragioneria

di Venerdì, 22 Settembre 2017

accedere per visualizzare l'elenco

di Lunedì, 14 Marzo 2016
avviso

Si porta a conoscenza il nuovo tesoriere per il Comune di Drena è la Cassa Centrale Banca credito cooperativo del Nord est, sede di Trento, ed il nuovo
IBAN del Comune di Drena è il seguente:.

di Lunedì, 06 Giugno 2016
avviso

L’Amministrazione comunale di Drena, con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dd. 07.03.2016, ha approvato le aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta in materia di IM.I.S per l’anno 2016 come specificato nell’allegato.

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

di Lunedì, 06 Giugno 2016
avviso

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

servizio

La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

Servizio di competenza: Ragioneria e Finanze Ufficio di competenza: Ragioneria Argomento: concorsi, assunzioni e cessazioni
di Martedì, 17 Ottobre 2017
bilancio_di_previsione

Bilancio di previsione 2017 approvato con deliberazione consiliare n.6 del 13.03.2017

Servizio: Ragioneria e Finanze
di Mercoledì, 16 Marzo 2016

Comunicazione per la fruizione dell’aliquota agevolata delle abitazioni concesse in uso gratuito a parenti in linea retta .

Servizio di competenza: Ragioneria e Finanze Ufficio di competenza: Tributi Argomento: tasse, imposte e tariffe