TRIBUTI CANONI E TARIFFE COMUNALI. » Avvisi e news » Avviso sorteggio per assegnazione parti legna

Avviso sorteggio per assegnazione parti legna

di Venerdì, 15 Settembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 19 Settembre 2017

Martedì 19 settembre ad ore 09.00 si procederà al sorteggio per l'assegnazione delle parti legna.

Accedi per scaricare l'avviso.

Data di inizio pubblicazione 15/09/2017
Data di archiviazione 15/03/2018

Ragioneria e Finanze

Ragioneria

di Venerdì, 22 Settembre 2017

accedere per visualizzare l'elenco

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Entro il 18 dicembre dovrà essere effettuato il versamento della  seconda rata IM.I.S 2017.

di Lunedì, 14 Marzo 2016
avviso

Si porta a conoscenza il nuovo tesoriere per il Comune di Drena è la Cassa Centrale Banca credito cooperativo del Nord est, sede di Trento, ed il nuovo
IBAN del Comune di Drena è il seguente:.

di Lunedì, 06 Giugno 2016
avviso

L’Amministrazione comunale di Drena, con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dd. 07.03.2016, ha approvato le aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta in materia di IM.I.S per l’anno 2016 come specificato nell’allegato.

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

di Lunedì, 04 Dicembre 2017

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della giunta comunale n. 78 del 30/11/2017, è indetta una procedura di mobilità volontaria per passaggio diretto per la copertura di n. 1 posto di Assistente amm.vo/contabile, categoria C, livello base, a tempo pieno, presso il Servizio Ragioneria e Finanze.

La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

Servizio di competenza: Ragioneria e Finanze Ufficio di competenza: Ragioneria Argomento: concorsi, assunzioni e cessazioni
di Mercoledì, 25 Ottobre 2017

Accedendo alla sezione è possibile scaricare l'avviso.

di Mercoledì, 16 Marzo 2016

Comunicazione per la fruizione dell’aliquota agevolata delle abitazioni concesse in uso gratuito a parenti in linea retta .

Servizio di competenza: Ragioneria e Finanze Ufficio di competenza: Tributi Argomento: tasse, imposte e tariffe