TRIBUTI CANONI E TARIFFE COMUNALI. » Avvisi e news » Elenco assegnazioni particelle boschive 2017/2018

Elenco assegnazioni particelle boschive 2017/2018

di Venerdì, 22 Settembre 2017

accedere per visualizzare l'elenco

Data di inizio pubblicazione 22/09/2017
Data di archiviazione 30/04/2018

SI RACCOMANDA DI SEGUIRE LE SEGUENTI INDICAZIONI:
• DURANTE LE OPERAZIONI DI TAGLIO E SGOMBERO DEL MATERIALE PORRE LA MASSIMA
ATTENZIONE ALL'INCOLUMITA' PROPRIA E DELLE PERSONE COINVOLTE.
• TAGLIARE BASSO SULLE CEPPAIE, AMMUCCHIARE LE RAMAGLIE E NON LASCIARE RIFIUTI
• IL TAGLIO E LO SGOMBERO DELLA LEGNA DAL BOSCO DEVE AVVENIRE TASSATIVAMENTE
CON L'APERTURA DELLA STANGA DA PARTE DELLE AUTORITA' FORESTALI (DAL 01/10/2017)
E TASSATIVAMENTE ENTRO IL 30/04//2018.

Ragioneria e Finanze

Ragioneria

di Venerdì, 15 Settembre 2017

Martedì 19 settembre ad ore 09.00 si procederà al sorteggio per l'assegnazione delle parti legna.

Accedi per scaricare l'avviso.

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Entro il 18 dicembre dovrà essere effettuato il versamento della  seconda rata IM.I.S 2017.

di Lunedì, 14 Marzo 2016
avviso

Si porta a conoscenza il nuovo tesoriere per il Comune di Drena è la Cassa Centrale Banca credito cooperativo del Nord est, sede di Trento, ed il nuovo
IBAN del Comune di Drena è il seguente:.

di Lunedì, 06 Giugno 2016
avviso

L’Amministrazione comunale di Drena, con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dd. 07.03.2016, ha approvato le aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta in materia di IM.I.S per l’anno 2016 come specificato nell’allegato.

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

di Mercoledì, 16 Marzo 2016

Comunicazione per la fruizione dell’aliquota agevolata delle abitazioni concesse in uso gratuito a parenti in linea retta .

Servizio di competenza: Ragioneria e Finanze Ufficio di competenza: Tributi Argomento: tasse, imposte e tariffe
di Martedì, 17 Ottobre 2017
bilancio_di_previsione

Bilancio di previsione 2017 approvato con deliberazione consiliare n.6 del 13.03.2017