TRIBUTI CANONI E TARIFFE COMUNALI. » Avvisi e news » Elenco assegnazioni particelle boschive 2018-2019

Elenco assegnazioni particelle boschive 2018-2019

di Mercoledì, 26 Settembre 2018

accedere per visualizzare l'elenco

Data di inizio pubblicazione 26/09/2018
Data di archiviazione 15/03/2019

SI RACCOMANDA DI SEGUIRE LE SEGUENTI INDICAZIONI:
• DURANTE LE OPERAZIONI DI TAGLIO E SGOMBERO DEL MATERIALE PORRE LA MASSIMA
ATTENZIONE ALL'INCOLUMITA' PROPRIA E DELLE PERSONE COINVOLTE.
• TAGLIARE BASSO SULLE CEPPAIE, AMMUCCHIARE LE RAMAGLIE E NON LASCIARE RIFIUTI
• IL TAGLIO E LO SGOMBERO DELLA LEGNA DAL BOSCO DEVE AVVENIRE TASSATIVAMENTE
CON L'APERTURA DELLA STANGA DA PARTE DELLE AUTORITA' FORESTALI (DAL 15/10/2018)
E TASSATIVAMENTE ENTRO IL 15/3/2019.

Ragioneria e Finanze

Ragioneria

di Mercoledì, 09 Maggio 2018

Entro il 18 giugno dovrà essere effettuato il versamento della prima rata IM.I.S. 2018.

di Lunedì, 14 Marzo 2016
avviso

Si porta a conoscenza il nuovo tesoriere per il Comune di Drena è la Cassa Centrale Banca credito cooperativo del Nord est, sede di Trento, ed il nuovo
IBAN del Comune di Drena è il seguente:.

di Lunedì, 06 Giugno 2016
avviso

L’Amministrazione comunale di Drena, con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dd. 07.03.2016, ha approvato le aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta in materia di IM.I.S per l’anno 2016 come specificato nell’allegato.

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

La Giunta Comunale con delibera n. 37 del 05.05.2015 ha determinato i valori venali per le aree edificabili ai fini dell'accertamento dell'Imposta immobiliare semplice-anno 2015.

di Mercoledì, 27 Maggio 2015

Il comune invierà a breve ai soggetti passivi un modello precompilato con gli immobili soggetti a imposta e il calcolo dell’importo teoricamente dovuto. E’ opportuno ribadire che i dati riportati devono essere attentamente verificati.

Dal portale del Comune si può comunque accedere ad apposito link per calcolare direttamente l’IM.I.S. anno 2015.

La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

Servizi di riferimento: Ragioneria e Finanze
di Martedì, 03 Aprile 2018

Regolamento che disciplina l'applicazione dell'Imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni approvato con deliberazione consiliare n. 32 di data 23.12.2008

Servizi di riferimento: Ragioneria e Finanze
di Martedì, 15 Maggio 2018
bilancio_di_previsione

Bilancio di Previsione del 2018 approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 13 dd. 12.04.2018.

Servizio: Ragioneria e Finanze