TRIBUTI CANONI E TARIFFE COMUNALI. » Avvisi e news » Saldo Imis 2018.

Saldo Imis 2018.

di Mercoledì, 05 Dicembre 2018 - Ultima modifica: Venerdì, 07 Dicembre 2018

Entro il 17 dicembre dovrà essere effettuato il versamento della  seconda rata IM.I.S 2018.

Scarica l'avviso Imis anno 2018.

Per l’eventuale ricalcolo dell’imposta e la stampa del relativo modello di versamento F24, è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi del Comune presso il Comune di Dro in Via Torre, 1 oppure utilizzare il calcolatore messo a disposizione dal Consorzio dei Comuni (vai al calcolatore).

Data di inizio pubblicazione 05/12/2018
Data di archiviazione 31/12/2019

Ragioneria e Finanze

Tributi

L’ufficio svolge l’attività di gestione delle entrate del comune (tributi, tariffe, ecc.) fornendo supporto ai cittadini per l’assolvimento degli obblighi tributari.

di Mercoledì, 09 Maggio 2018

Entro il 18 giugno dovrà essere effettuato il versamento della prima rata IM.I.S. 2018.

di Mercoledì, 26 Settembre 2018

accedere per visualizzare l'elenco

di Mercoledì, 27 Maggio 2015

Il comune invierà a breve ai soggetti passivi un modello precompilato con gli immobili soggetti a imposta e il calcolo dell’importo teoricamente dovuto. E’ opportuno ribadire che i dati riportati devono essere attentamente verificati.

Dal portale del Comune si può comunque accedere ad apposito link per calcolare direttamente l’IM.I.S. anno 2015.

La Giunta Comunale con delibera n. 37 del 05.05.2015 ha determinato i valori venali per le aree edificabili ai fini dell'accertamento dell'Imposta immobiliare semplice-anno 2015.

di Lunedì, 06 Giugno 2016
avviso

L’Amministrazione comunale di Drena, con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dd. 07.03.2016, ha approvato le aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta in materia di IM.I.S per l’anno 2016 come specificato nell’allegato.

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

Servizi di riferimento: Ragioneria e Finanze
di Martedì, 03 Aprile 2018

Regolamento che disciplina l'applicazione dell'Imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni approvato con deliberazione consiliare n. 32 di data 23.12.2008