Calcolatore IM.I.S.

di Venerdì, 17 Novembre 2017 - Ultima modifica: Giovedì, 31 Maggio 2018
Immagine decorativa

ll Comune di Drena in collaborazione con il Consorzio dei Comuni Trentini mette a disposizione dei cittadini un software online per effettuare  il calcolo dell’IM.I.S.

clicca qui: vai al calcolatore

Analoghi a questo

di Mercoledì, 24 Febbraio 2016
pagina_sito

La piattaforma ComunWeb espone automaticamente i propri contenuti pubblici utilizzando il paradigma degli Open Data; in tale senso, allo scopo di valutare le modalità con cui mediante tali dati è possibile creare dei nuovi servizi.

Sono qui di seguito fornite alcune informazioni utili per chi intende sviluppare applicazioni e sfruttare le interfacce di programmazione (API) messe a disposizione dalla piattaforma ComunWeb per accedere ai dati.

Tutti i contenuti del sito, strutturati nativamente con le classi informative previste in ComunWeb, possono essere liberamente estratti in formato strutturato, attraverso due diversi criteri:

  • link diretti a file in formato CSV (compatibile con i software per i fogli di calcolo come Microsoft Excel e OpenOffice Calc), per i cittadini senza particolari competenze informatiche
  • API RESTful in formato JSON, per programmatori

Qualora l'accesso non risulta possibile, si prega di contattare il Consorzio dei Comuni Trentini <innovazione@consorziocomuni.it> per avere un supporto diretto.

di Lunedì, 08 Aprile 2013
pagina_sito

Sezione dedicata ai servizi online

di Venerdì, 16 Settembre 2016
pagina_sito
di Venerdì, 26 Gennaio 2018
pagina_sito
di Venerdì, 26 Gennaio 2018
pagina_sito
di Martedì, 06 Maggio 2014
pagina_sito

Forse ti può interessare

di Mercoledì, 05 Dicembre 2018

Entro il 17 dicembre dovrà essere effettuato il versamento della  seconda rata IM.I.S 2018.

Scarica l'avviso Imis anno 2018.

Per l’eventuale ricalcolo dell’imposta e la stampa del relativo modello di versamento F24, è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Tributi del Comune presso il Comune di Dro in Via Torre, 1 oppure utilizzare il calcolatore messo a disposizione dal Consorzio dei Comuni (vai al calcolatore).

di Mercoledì, 09 Maggio 2018

Entro il 18 giugno dovrà essere effettuato il versamento della prima rata IM.I.S. 2018.

Dotazioni ed incarichi dirigenziali a disposizione dei servizi

Strutture a disposizione del Servizio attività sociali che offrono servizi integrativi

Strutture a disposizione per i Servizi all'infanzia, istruzione e sport rappresentanti le scuole d'infanzia (una volta conosciute come scuole materne)

di Lunedì, 04 Dicembre 2017