Ti trovi in:

TRIBUTI CANONI E TARIFFE COMUNALI. » Info generali

Info generali

di Venerdì, 15 Maggio 2015 - Ultima modifica: Martedì, 22 Agosto 2017

In quest'area puoi trovare tutte le informazioni relative alle attività di competenza comunale in materia di provvedimenti relativi ad interventi di tributi, canoni e tariffe del Comune di Drena.

Si informa che a partire dal 01.07.2017 in attuazione del progetto di gestione associata tra i comuni di Dro e Drena approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 32 dd. 29.12.2016, è stata avviata anche la gestione associata del servizio finanziario.

A partire da tale data il servizio di sportello relativo all'ufficio tributi è disponibile solo presso il Comune di Dro con i seguenti orari:

lun - ven 09:00-12:30

mar 14:30-16:00

Analoghi a questo

di Martedì, 18 Dicembre 2018
  • dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
di Lunedì, 18 Maggio 2015
pagina_sito

In quest'area puoi trovare tutte le informazioni relative ai servizi funerari e cinerari offerti dal Comune di Drena.

di Sabato, 25 Agosto 2012

Municipio

di Lunedì, 05 Dicembre 2011
  • Sede: Via Roma 12, 38074 Drena TN
  • Centralino: +39.0464.541170      
  • E-mail: info@comune.drena.tn.it
  • pec:comune.drena@emailpec.eu
di Martedì, 18 Dicembre 2018
  • Ufficio Servizi demografici ed Attività economiche

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00

il sabato dalle 9.00 alle 12.30

  • Ufficio Attività contrattuali, Patrimonio e Personale, Ufficio Lavori pubblici, Cantiere e Ambiente, Ufficio Segreteria generale, Attività sociali e Sport, Ufficio Ragioneria e Finanze, Ufficio Tributi:

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30

il martedì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 16.00

  • Ufficio Urbanistica, Edilizia privata ed Informatica

dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30

il martedì anche il pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30

  • Biblioteca comunale:

dal martedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00

il sabato dalle 9.00 alle 12.00

di Mercoledì, 22 Aprile 2015
pagina_sito

In quest'area puoi trovare tutte le informazioni relative alle attività di competenza comunale in materia di provvedimenti relativi ad interventi di edilizia privata, conformità urbanistica, tutela del paesaggio, vigilanza sull'attività urbanistico-edilizia e pianificazione urbanistica del territorio del Comune di Drena.

Forse ti può interessare

In gestione associata con il Comune di Dro.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.

L’ufficio svolge l’attività di gestione delle entrate del comune  (tributi, tariffe, ecc.) fornendo supporto ai cittadini per l’assolvimento degli obblighi tributari.

Servizio di appartenenza: Ragioneria e Finanze

L’ufficio cura :

- le attività connesse al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle commissioni e gestione dei provvedimenti.

- la gestione giuridica, amministrativa ed economica del personale del Comune;

- la gestione dei procedimenti relativi alle attività culturali e sociali.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali
di Sabato, 01 Settembre 2012
area_interesse
di Mercoledì, 26 Settembre 2012
ambito