Acquedotto

di Lunedì, 18 Maggio 2015

Contiene modulistica del servizio acquedotto

Richiesta rimborso somme indebitamente versate relativamente al servizio acquedotto/fognatura.

Richiesta di chiusura/rimozione del misuratore di acqua potabile

Richiesta di variazione dell'intestazione del misuratore di acqua potabile.

Richiesta fornitura e posa misuratore di acqua potabile.

Analoghi a questo

di Lunedì, 18 Maggio 2015
pagina_sito

Contiene regolamento  del servizio acquedotto

di Lunedì, 18 Maggio 2015
pagina_sito

Pagina del sito dove viene riportata la modulistica relativa ai servizi funerari.

di Venerdì, 15 Maggio 2015
pagina_sito

Qui è presente la modulistica relativa all'area Tributi, canoni e tariffe

di Venerdì, 15 Maggio 2015
pagina_sito

Sezione dedicata alla modulistica in materia di edilizia privata.

Al seguente link  http://www.urbanistica.provincia.tn.it/news/pagina316.html (apre il link in una nuova finestra) è possibile trovare la nuova modulistica relativa alle procedure previste dal Codice dell'Urbanistica e dell'edilizia (rilascio e formazione dei titoli edilizi, inizio e fine lavori, agibilità e comunicazione per opere libere ed opere precarie) specifica per ciascun Comune della Provincia autonoma di Trento. 

Dal giorno 25 giugno 2018 le pratiche presentate tramite la vecchia modulistica non potranno più essere considerate accogliibili e pertanto saranno respinte.

Con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 della Giunta Provinciale è stata approvata, a far data dal giorno successivo, la nuova modulistica edilizia unificata, che sostituisce integralmente i previgenti modelli approvati in vigenza della legge urbanistica provinciale n. 1 del 2008.

Come stabilito con la sopraccitata delibera i procedimenti di competenza di comuni e comunità potranno essere attivati solamente tramite l’utilizzo della nuova modulistica, che risponde altresì ai principi di unificazione e omogeneizzazione previsti dall’ordinamento statale.

La modulistica può essere utilizzata in prima applicazione solamente in forma cartacea. (cioè va stampata e compilata a mano)

Ad ogni pratica vanno allegate tante copie firmate dell'informativa in materia di "privacy" di cui agli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 quanti sono i sottoscrittori (richiedente, progettista ecc. - ciascuno firma una sola copia), che puoi scaricare al seguente link  Informativa "privacy" (apre il link in una nuova finestra)

di Giovedì, 10 Maggio 2018
pagina_sito
di Lunedì, 18 Maggio 2015
pagina_sito

In questa area del sito potrai trovare pubblicati i regolamenti relativi ai servizi funerari.

Forse ti può interessare

di Giovedì, 30 Luglio 2015
regolamento

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali

L’ufficio svolge l’attività di gestione delle entrate del comune  (tributi, tariffe, ecc.) fornendo supporto ai cittadini per l’assolvimento degli obblighi tributari.

Servizio di appartenenza: Ragioneria e Finanze

L’ufficio cura il bilancio, la programmazione, il rendiconto di gestione e l’intera attività contabile e finanziaria dell’Ente.

Servizio di appartenenza: Ragioneria e Finanze
di Martedì, 21 Febbraio 2017
SERVIZIO DI ACQUEDOTTO COMUNALE:DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE PER L'ANNO 2017.

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.

L’ufficio cura :

- le attività connesse al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle commissioni e gestione dei provvedimenti.

- la gestione giuridica, amministrativa ed economica del personale del Comune;

- la gestione dei procedimenti relativi alle attività culturali e sociali.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali