Ti trovi in:

TRIBUTI CANONI E TARIFFE COMUNALI. » Modulistica » Acquedotto » Modulo "Richiesta variazione Intestazione"

Modulo "Richiesta variazione Intestazione"

di Lunedì, 18 Maggio 2015

Richiesta di variazione dell'intestazione del misuratore di acqua potabile.

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.
Ufficio

Tributi

L’ufficio svolge l’attività di gestione delle entrate del comune (tributi, tariffe, ecc.) fornendo supporto ai cittadini per l’assolvimento degli obblighi tributari.

Analoghi a questo

di Lunedì, 18 Maggio 2015

Richiesta di chiusura/rimozione del misuratore di acqua potabile

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Tributi
di Lunedì, 18 Maggio 2015

Richiesta rimborso somme indebitamente versate relativamente al servizio acquedotto/fognatura.

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Tributi
di Lunedì, 23 Giugno 2014

Modulo di richiesta di attribuzione del numero civico

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Servizi Demografici ed Elettorali
di Lunedì, 23 Giugno 2014

Modulo di richiesta di certificazioni anagrafiche

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Servizi Demografici ed Elettorali
di Lunedì, 23 Giugno 2014

Modulo di richiesta di certificazioni di stato civile

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Servizi Demografici ed Elettorali
di Lunedì, 23 Giugno 2014

Modulo di richiesta di utilizzo di sale comunali e relativa tabella delle tariffe

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Servizi Demografici ed Elettorali

Forse ti può interessare

In gestione associata con il Comune di Dro.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.

L’ufficio cura :

- le attività connesse al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle commissioni e gestione dei provvedimenti.

- la gestione giuridica, amministrativa ed economica del personale del Comune;

- la gestione dei procedimenti relativi alle attività culturali e sociali.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 24 Settembre 2018
regolamento

Regolamento del Consiglio Comunale di Drena

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Giovedì, 30 Luglio 2015
regolamento

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 16 Marzo 2015
regolamento

ADOZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI CON DELIBERA N. 12 DEL 04/03/2015.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali