Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Chiusura Castello di Drena e Ferrata Sallagoni

Chiusura Castello di Drena e Ferrata Sallagoni

di Mercoledì, 06 Giugno 2018 - Ultima modifica: Mercoledì, 01 Agosto 2018

Si comunica che con ordinanza del Sindaco n. 5 del 01.06.2018 è stato disposto il DIVIETO DI ACCESSO E INTERDIZIONE DELL'AREA INTERESSATA nella zona del Castello di Drena, percorsi di accesso e percorsi e sentieri limitrofi al castello e area di perimetro al castello, compresa la ferrata Sallagoni, fino a nuovo provvedimento.

Si veda ordinanza e planimetria allegata.

Data di inizio pubblicazione 06/06/2018
Data di archiviazione 31/12/2018

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.

In evidenza