Vai menu di sezione

EDUCAZIONE ALLA PRATICA DEL COMPOSTAGGIO DOMESTICO. - TRITURAZIONE DELLE POTATURE A DOMICILIO.

La Comunità Alto Garda e Ledro ha approvato, anche per l’anno 2016, l’intervento consistente nell’educazione alla promozione ed incentivazione alla pratica del compostaggio domestico e triturazione a domicilio di modeste quantità di ramaglie e potature.

Triturazione

v  Il servizio prevede la triturazione a domicilio delle potature e delle ramaglie dei giardini e/o orti privati di pertinenza dell’ abitazione mediante addestramento all’uso del biotrituratore.

v  Il servizio sarà effettuato gratuitamente per il massimo di n. 1 ora lavorativa

v  Il prodotto lavorato dovrà essere utilizzato per la produzione del compost o come pacciamatura per giardini.

v  Per usufruire del servizio si dovrà contattare l’ufficio tecnico della Comunità Alto Garda e Ledro per concordare la data dell’intervento. Tel. 0464571221/22/41

Pagina pubblicata Martedì, 03 Maggio 2016