Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » MODIFICA IBAN DEL COMUNE DI DRENA

MODIFICA IBAN DEL COMUNE DI DRENA

di Lunedì, 14 Marzo 2016 - Ultima modifica: Martedì, 07 Marzo 2017

Si porta a conoscenza il nuovo tesoriere per il Comune di Drena è la Cassa Centrale Banca credito cooperativo del Nord est, sede di Trento, ed il nuovo
IBAN del Comune di Drena è il seguente:.

Data di inizio pubblicazione 14/03/2016

codice iban   I T 3 5 X 0 3 5 9 9 0 1 8 0 0 0 0 0 0 0 0 1 3 8 5 3 8

Ragioneria e Finanze

La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed...