Home » Il Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Procedura di mobilità per un posto di Assistente amm.vo/contabile

Procedura di mobilità per un posto di Assistente amm.vo/contabile

di Lunedì, 04 Dicembre 2017

Si rende noto che, in esecuzione della deliberazione della giunta comunale n. 78 del 30/11/2017, è indetta una procedura di mobilità volontaria per passaggio diretto per la copertura di n. 1 posto di Assistente amm.vo/contabile, categoria C, livello base, a tempo pieno, presso il Servizio Ragioneria e Finanze.

Data di inizio pubblicazione 04/12/2017
Data di archiviazione 20/12/2017

L'avviso è consultabile nella sezione Amministrazione trasparente - bandi di concorso. Per informazioni è a disposizione l'ufficio Attività contrattuali, Patrimonio e Personale del Comune di Dro al n. 0464545531 e al n. 0464545530.

In evidenza