Ti trovi in:

Home » Il Comune » Documenti » Fatturazione Elettronica

Fatturazione Elettronica

di Martedì, 07 Aprile 2015 - Ultima modifica: Martedì, 24 Ottobre 2017
Immagine decorativa

l Decreto Ministeriale n. 55 dd. 03.04.2013, entrato in vigore il 6 giugno 2013, ha fissato la decorrenza degli obblighi di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti con la Pubblica Amministrazione ai sensi della Legge 244/2007, art. 1, commi da 209 a 214, dal 1 aprile 2015. l Codici identificativi della fatturazione elettronica per il comune di Drena sono i seguente:

Codice Univoco Ufficio Servizio competente Responsabile
ALFFJM Servizio Segreteria e Affari Generali Berlanda Stefano
4N3GPH Servizio Ragioneria e Finanze Civettini Luca
K20ZMP Servizio Tecnico Skulina Roberto

Analoghi a questo

di Martedì, 23 Aprile 2013
pagina_sito

Questa sezione del sito ha l'obiettivo di indicare le politiche del Comune di Drena (ai sensi del D.lgs 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali") in merito al trattamento dei dati personali raccolti durante la navigazione sul sito web ufficiale dell'Ente e dei portali da esso gestiti.

Sono inoltre pubblicati i riferimenti normativi provinciali in materia di individuazione delle responsabilità nell'ambito dei trattamenti di dati personali di titolarità dell'ente.

di Lunedì, 18 Maggio 2015
pagina_sito

Contiene modulistica del servizio acquedotto

di Lunedì, 18 Maggio 2015
pagina_sito

Contiene regolamento  del servizio acquedotto

di Venerdì, 17 Febbraio 2012
pagina_sito

Com'è organizzato il Comune

di Lunedì, 05 Dicembre 2011

Com'è organizzato il Comune

di Venerdì, 15 Maggio 2015
pagina_sito

In quest'area puoi trovare tutte le informazioni relative alle attività di competenza comunale in materia di provvedimenti relativi ad interventi di tributi, canoni e tariffe del Comune di Drena.

Si informa che a partire dal 01.07.2017 in attuazione del progetto di gestione associata tra i comuni di Dro e Drena approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 32 dd. 29.12.2016, è stata avviata anche la gestione associata del servizio finanziario.

A partire da tale data il servizio di sportello relativo all'ufficio tributi è disponibile solo presso il Comune di Dro con i seguenti orari:

lun - ven 09:00-12:30

mar 14:30-16:00

Forse ti può interessare

di Mercoledì, 25 Ottobre 2017
Servizio: Segreterio comunale
di Giovedì, 27 Ottobre 2016
albo_elenco

per l'anno 2016 sono stati incaricati i sottostanti responsabili di servizio:

Federica Cont con decreto n. 2 del 1 luglio 2016 per il Servizio Ragioneria e Finanze.

Roberto Skulina con decreto n. 1 del 11 febbraio 2016 per il Servizio Tecnico in Gestione Associata con il Comune di Dro.

Servizio