Ti trovi in:

Home » Il Comune » Documenti » Regolamenti comune di Drena » CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI

di Lunedì, 16 Marzo 2015

ADOZIONE DEL NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI CON DELIBERA N. 12 DEL 04/03/2015.

Data di Inizio pubblicazione 16/03/2015
Data di archiviazione 15/03/2025

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.
Cerca

Analoghi a questo

di Venerdì, 19 Ottobre 2018
regolamento

Regolamento organico del personale dipendente approvato con delibera del Consiglio comunale n. 33 del 24.09.2009 e successivamente modificato con delibera del Consiglio comunale n. 33 del 29.12.2014 e n. 25 del 30.11.2017.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 24 Settembre 2018
regolamento

Regolamento del Consiglio Comunale di Drena

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Giovedì, 30 Luglio 2015
regolamento

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Venerdì, 19 Ottobre 2018
regolamento

Regolamento comunale per la disciplina dei controlli interni approvato con deliberazione consiliare n. 34 di data 29.12.2016.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 18 Maggio 2015
regolamento

Il Consiglio comunale con deliberazione n. 4 del 10.03.2015 ha approvato il Regolamento comunale per la disciplina dell'imposta immobiliare semplice (IM.I.S) che entra in vigore dal 1° gennaio 2015.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Giovedì, 30 Luglio 2015
regolamento

Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti ad associazioni, comitati, enti, società con finalità socialmente utili e senza scopo di lucro, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 del 23.04.1996.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali

Forse ti può interessare

In gestione associata con il Comune di Dro.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.

L’ufficio cura :

- le attività connesse al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle commissioni e gestione dei provvedimenti.

- la gestione giuridica, amministrativa ed economica del personale del Comune;

- la gestione dei procedimenti relativi alle attività culturali e sociali.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 16 Marzo 2015
albo_elenco

ADOZIONE NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI COMUNALI CON DELIBERA DELLA GIUNTA N. 12 DEL 04/03/2015.

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 04 Dicembre 2017