Ti trovi in:

Home » Il Comune » Documenti » Regolamenti comune di Drena » REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DELL'ACQUEDOTTO

REGOLAMENTO PER IL SERVIZIO DELL'ACQUEDOTTO

di Giovedì, 30 Luglio 2015

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Data di Inizio pubblicazione 30/07/2015

Classificazione dell'informazione

Servizio

Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.
Cerca

Analoghi a questo

di Lunedì, 24 Settembre 2018
regolamento

Regolamento del Consiglio Comunale di Drena

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 18 Maggio 2015
regolamento

Il consiglio comunale con deliberazione n. 5 del 22.05.2014 ha approvato il Regolamento per la Disciplina dell’Imposta unica comunale (I.U.C.) e in particolare al capitolo D la componente TARI, diretta alla copertura dei costi relativi al servizio di gestione dei rifiuti, a decorrere dal 1/1/2014.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Lunedì, 18 Maggio 2015
regolamento

Il Consiglio comunale con deliberazione n. 4 del 10.03.2015 ha approvato il Regolamento comunale per la disciplina dell'imposta immobiliare semplice (IM.I.S) che entra in vigore dal 1° gennaio 2015.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Venerdì, 19 Ottobre 2018
regolamento

Regolamento comunale per la disciplina dei controlli interni approvato con deliberazione consiliare n. 34 di data 29.12.2016.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Venerdì, 19 Ottobre 2018
regolamento

Regolamento organico del personale dipendente approvato con delibera del Consiglio comunale n. 33 del 24.09.2009 e successivamente modificato con delibera del Consiglio comunale n. 33 del 29.12.2014 e n. 25 del 30.11.2017.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali
di Giovedì, 30 Luglio 2015
regolamento

Regolamento comunale per la concessione di finanziamenti ad associazioni, comitati, enti, società con finalità socialmente utili e senza scopo di lucro, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 del 23.04.1996.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali

Forse ti può interessare

In gestione associata con il Comune di Dro.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali

L’ufficio cura :

- le attività connesse al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle commissioni e gestione dei provvedimenti.

- la gestione giuridica, amministrativa ed economica del personale del Comune;

- la gestione dei procedimenti relativi alle attività culturali e sociali.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali

Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.

di Lunedì, 18 Maggio 2015

Richiesta rimborso somme indebitamente versate relativamente al servizio acquedotto/fognatura.

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Tributi
Servizio: Segreteria e Affari Generali Ufficio: Tecnico