Ragioneria

di Giovedì, 09 Gennaio 2014

L’ufficio cura il bilancio, la programmazione, il rendiconto di gestione e l’intera attività contabile e finanziaria dell’Ente.

Posizionamento nell'organigramma

Servizio di appartenenza
Cerca in Uffici

Riferibili a Ragioneria

Analoghi a questo

L’ufficio svolge l’attività di gestione delle entrate del comune  (tributi, tariffe, ecc.) fornendo supporto ai
cittadini per l’assolvimento degli obblighi tributari.

Servizio di appartenenza: Ragioneria e Finanze

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.

L’ufficio cura :

- le attività connesse al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle commissioni e gestione dei provvedimenti.

- la gestione giuridica, amministrativa ed economica del personale del Comune;

- la gestione dei procedimenti relativi alle attività culturali e sociali.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali

Forse ti può interessare

servizio

La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

di Mercoledì, 21 Giugno 2017
avviso

SORTI BOSCHIVE 2017 PRENOTAZIONI DAL 19 GIUGNO AL 26 LUGLIO 2017

di Lunedì, 14 Marzo 2016
avviso

Si porta a conoscenza il nuovo tesoriere per il Comune di Drena è la Cassa Centrale Banca credito cooperativo del Nord est, sede di Trento, ed il nuovo
IBAN del Comune di Drena è il seguente:.

di Lunedì, 06 Giugno 2016
avviso

L’Amministrazione comunale di Drena, con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dd. 07.03.2016, ha approvato le aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta in materia di IM.I.S per l’anno 2016 come specificato nell’allegato.

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

di Mercoledì, 27 Maggio 2015
albo_elenco

Albo beneficiari anno 2012

Servizio di competenza: Ragioneria e Finanze Ufficio di competenza: Ragioneria Argomento: concessioni ed autorizzazioni
di Sabato, 16 Aprile 2016
albo_elenco

Albo beneficiari anno 2015

Servizio di competenza: Ragioneria e Finanze Ufficio di competenza: Ragioneria Argomento: concessioni ed autorizzazioni