Ragioneria

di Giovedì, 09 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 09 Maggio 2018

L’ufficio cura il bilancio, la programmazione, il rendiconto di gestione e l’intera attività contabile e finanziaria dell’Ente.

Orario per il pubblico

lun - ven 09:00-12:30
mar 14:30-16:00

Riferimenti utili

Si informa che a partire dal 01.07.2017 in attuazione del progetto di gestione associata tra i comuni di Dro e Drena approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 32 dd. 29.12.2016, è stata avviata anche la gestione associata del servizio finanziario.

A partire da tale data il servizio di sportello relativo all'ufficio ragioneria è disponibile solo presso il Comune di Dro in via Torre 1.

Contatti:
- Mantovani Roberta 0464-545568
- Di Loreto Marcella 0464-545523
- Perini Miriam 0464-545534

Posizionamento nell'organigramma

Servizio di appartenenza
Cerca in Uffici

Riferibili a Ragioneria

Analoghi a questo

L’ufficio svolge l’attività di gestione delle entrate del comune  (tributi, tariffe, ecc.) fornendo supporto ai cittadini per l’assolvimento degli obblighi tributari.

Servizio di appartenenza: Ragioneria e Finanze

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.

Forse ti può interessare

La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

di Lunedì, 14 Marzo 2016
avviso

Si porta a conoscenza il nuovo tesoriere per il Comune di Drena è la Cassa Centrale Banca credito cooperativo del Nord est, sede di Trento, ed il nuovo
IBAN del Comune di Drena è il seguente:.

di Lunedì, 06 Giugno 2016
avviso

L’Amministrazione comunale di Drena, con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dd. 07.03.2016, ha approvato le aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta in materia di IM.I.S per l’anno 2016 come specificato nell’allegato.

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

di Lunedì, 19 Marzo 2018
regolamento

approvato con delibera consiliare nr. 3 di data 22.01.2002

Servizi di riferimento: Ragioneria e Finanze
di Martedì, 03 Aprile 2018
regolamento

Regolamento che disciplina l'applicazione dell'Imposta sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni approvato con deliberazione consiliare n. 32 di data 23.12.2008

Servizi di riferimento: Ragioneria e Finanze
di Venerdì, 22 Settembre 2017
albo_elenco
Servizio di competenza: Ragioneria e Finanze Ufficio di competenza: Ragioneria Argomento: rapporti di rendicontazione