Ragioneria

di Giovedì, 09 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Agosto 2017

L’ufficio cura il bilancio, la programmazione, il rendiconto di gestione e l’intera attività contabile e finanziaria dell’Ente.

Orario per il pubblico

lun - ven 09:00-12:30
mar 14:30-16:00

Riferimenti utili

Si informa che a partire dal 01.07.2017 in attuazione del progetto di gestione associata tra i comuni di Dro e Drena approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 32 dd. 29.12.2016, è stata avviata anche la gestione associata del servizio finanziario.

A partire da tale data il servizio di sportello relativo all'ufficio ragioneria è disponibile solo presso il Comune di Dro in via Torre 1.

Contatti:
- Cont Federica 0464-545568
- Di Loreto Marcella 0464-545523
- Perini Miriam 0464-545534

Posizionamento nell'organigramma

Servizio di appartenenza
Cerca in Uffici

Riferibili a Ragioneria

Analoghi a questo

L’ufficio svolge l’attività di gestione delle entrate del comune  (tributi, tariffe, ecc.) fornendo supporto ai cittadini per l’assolvimento degli obblighi tributari.

Servizio di appartenenza: Ragioneria e Finanze

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.

L’ufficio cura :

- le attività connesse al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle commissioni e gestione dei provvedimenti.

- la gestione giuridica, amministrativa ed economica del personale del Comune;

- la gestione dei procedimenti relativi alle attività culturali e sociali.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali

Forse ti può interessare

La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

di Venerdì, 15 Settembre 2017

Martedì 19 settembre ad ore 09.00 si procederà al sorteggio per l'assegnazione delle parti legna.

Accedi per scaricare l'avviso.

di Lunedì, 14 Marzo 2016
avviso

Si porta a conoscenza il nuovo tesoriere per il Comune di Drena è la Cassa Centrale Banca credito cooperativo del Nord est, sede di Trento, ed il nuovo
IBAN del Comune di Drena è il seguente:.

di Venerdì, 22 Settembre 2017

accedere per visualizzare l'elenco

di Lunedì, 06 Giugno 2016
avviso

L’Amministrazione comunale di Drena, con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dd. 07.03.2016, ha approvato le aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta in materia di IM.I.S per l’anno 2016 come specificato nell’allegato.

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

di Mercoledì, 27 Maggio 2015
albo_elenco

Albo beneficiari anno 2012

Servizio di competenza: Ragioneria e Finanze Ufficio di competenza: Ragioneria Argomento: concessioni ed autorizzazioni