Tributi

di Giovedì, 09 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Venerdì, 25 Agosto 2017

L’ufficio svolge l’attività di gestione delle entrate del comune  (tributi, tariffe, ecc.) fornendo supporto ai cittadini per l’assolvimento degli obblighi tributari.

Indirizzo e-mail
Orario per il pubblico

lun - ven 09:00-12:30
mar 14:30-16:00

Riferimenti utili

Si informa che a partire dal 01.07.2017 in attuazione del progetto di gestione associata tra i comuni di Dro e Drena approvato con delibera del Consiglio Comunale nr. 32 dd. 29.12.2016, è stata avviata anche la gestione associata del servizio finanziario.

A partire da tale data il servizio di sportello relativo all'ufficio tributi è disponibile solo presso il Comune di Dro in via Torre 1.

Contatti:
- Civettini Luca 0464-545533
- Zeni Laura 0464-545532

Posizionamento nell'organigramma

Servizio di appartenenza
Cerca in Uffici

Riferibili a Tributi

Analoghi a questo

L’ufficio cura il bilancio, la programmazione, il rendiconto di gestione e l’intera attività contabile e finanziaria dell’Ente.

Servizio di appartenenza: Ragioneria e Finanze

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.

L’ufficio cura :

- le attività connesse al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle commissioni e gestione dei provvedimenti.

- la gestione giuridica, amministrativa ed economica del personale del Comune;

- la gestione dei procedimenti relativi alle attività culturali e sociali.

Servizio di appartenenza: Segreteria e Affari Generali

Forse ti può interessare

La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

di Venerdì, 17 Novembre 2017

Entro il 18 dicembre dovrà essere effettuato il versamento della  seconda rata IM.I.S 2017.

di Mercoledì, 16 Marzo 2016

Comunicazione per la fruizione dell’aliquota agevolata delle abitazioni concesse in uso gratuito a parenti in linea retta .

Servizio di competenza: Ragioneria e Finanze Ufficio di competenza: Tributi Argomento: tasse, imposte e tariffe
di Lunedì, 06 Giugno 2016
avviso

L’Amministrazione comunale di Drena, con deliberazione del Consiglio comunale n. 10 dd. 07.03.2016, ha approvato le aliquote, detrazioni e deduzioni d’imposta in materia di IM.I.S per l’anno 2016 come specificato nell’allegato.

Scadenza prima rata: 16.06.2016.

Scadenza seconda rata: 16.12.2016.

di Lunedì, 18 Maggio 2015

Richiesta rimborso somme indebitamente versate relativamente al servizio acquedotto/fognatura.

Servizio di competenza: Segreteria e Affari Generali Ufficio di competenza: Tributi
di Venerdì, 22 Maggio 2015

La Giunta Comunale con delibera n. 37 del 05.05.2015 ha determinato i valori venali per le aree edificabili ai fini dell'accertamento dell'Imposta immobiliare semplice-anno 2015.