Home » Il Comune » Organizzazione comunale » Uffici » Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali

di Giovedì, 09 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Martedì, 19 Maggio 2015

Posizionamento nell'organigramma

Servizio di appartenenza
Cerca in Uffici

Riferibili a Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali

In gestione associata con il Comune di Dro.

L’ufficio svolge l’attività di gestione delle entrate del comune  (tributi, tariffe, ecc.) fornendo supporto ai
cittadini per l’assolvimento degli obblighi tributari.

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.

servizio

Servizio: Segreteria e Affari Generali Ufficio: Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali
di Giovedì, 28 Aprile 2016
di Lunedì, 03 Luglio 2017

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

di Venerdì, 23 Settembre 2016
avviso

Lavori di taglio piante lungo linee elettriche di competenza TERNA RETE ITALIA SPA

di Giovedì, 30 Luglio 2015

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali