Home » Il Comune » Organizzazione comunale » Uffici » Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali

di Giovedì, 09 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Martedì, 19 Maggio 2015

Posizionamento nell'organigramma

Servizio di appartenenza
Cerca in Uffici

Riferibili a Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali

In gestione associata con il Comune di Dro.

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.

servizio

Servizio: Segreteria e Affari Generali Ufficio: Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali
di Giovedì, 28 Aprile 2016
di Lunedì, 03 Luglio 2017

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

di Martedì, 03 Maggio 2016

La Comunità Alto Garda e Ledro ha approvato, anche per l’anno 2016, l’intervento consistente nell’educazione alla promozione ed incentivazione alla pratica del compostaggio domestico e triturazione a domicilio di modeste quantità di ramaglie e potature.

di Giovedì, 30 Luglio 2015

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali