Home » Il Comune » Organizzazione comunale » Uffici » Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali

di Giovedì, 09 Gennaio 2014 - Ultima modifica: Martedì, 19 Maggio 2015

Posizionamento nell'organigramma

Servizio di appartenenza
Cerca in Uffici

Riferibili a Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali

In gestione associata con il Comune di Dro.

In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

Servizio di appartenenza: Tecnico.

Servizio: Segreteria e Affari Generali Ufficio: Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali
di Martedì, 29 Maggio 2018

Personale "Arria" dell'artista sardo Antonello Serra

di Lunedì, 03 Luglio 2017

NUOVO ORARIO APERTURA AL PUBBLICO

di Giovedì, 30 Luglio 2015

Regolamento approvato con deliberazione  del Consiglio comunale n. 63 del 19.11.1990.

Servizi di riferimento: Segreteria e Affari Generali