Ti trovi in:

Home » Il Territorio » Informazioni utili » Come raggiungerci

Come raggiungerci

di Mercoledì, 04 Giugno 2014 - Ultima modifica: Mercoledì, 13 Agosto 2014

Come raggiungerci:

In Aereo: Areoporto Catullo Verona.

In Treno: Stazione di Rovereto o Trento.

In Autobus: Tramite le linee della Trentino Trasporti.

In Autostrada: Casello Rovereto Sud o casello Trento Nord o Trento Sud.

Analoghi a questo

di Lunedì, 05 Dicembre 2011
  • Sede: Via Roma 12, 38074 Drena TN
  • Centralino: +39.0464.541170      
  • E-mail: info@comune.drena.tn.it
  • pec:comune.drena@emailpec.eu
di Mercoledì, 04 Giugno 2014

Drena è un comune di 561 abitanti della provincia di Trento. Fa parte della Comunità Alto Garda e Ledro.
Il comune di Drena è immerso nel verde e nella quiete a solo 15 km da Riva del Garda. L’abitato risale al periodo preistorico ma acquisì i suoi caratteri durante l’età romana e medievale.
Uno stretto e indissolubile vincolo lega da molti secoli Drena al suo Castello. Il castello tipicamente medievale fa parte di un itinerario naturalistico e storico prezioso, che comprende la spettacolare frana geologica delle “Marocche”, la Valle dei Laghi e il Monte Bondone. Il paese è anche ricco di presenze religiose, come la chiesa parrocchiale di San Martino e la chiesa di San Carlo Borromeo.
In località Castello ha sede il centro sportivo, dotato di un campo da calcio, campo da tennis, percorso vita attrezzato per semplici esercizi ginnici ed una palazzina servizi. Inoltre, Drena offre una grande varietà di itinerari per andare in mountain bike.

di Venerdì, 15 Maggio 2015
pagina_sito

Sezione dedicata alla modulistica in materia di edilizia privata.

Al seguente link  http://www.urbanistica.provincia.tn.it/news/pagina316.html (apre il link in una nuova finestra) è possibile trovare la nuova modulistica relativa alle procedure previste dal Codice dell'Urbanistica e dell'edilizia (rilascio e formazione dei titoli edilizi, inizio e fine lavori, agibilità e comunicazione per opere libere ed opere precarie) specifica per ciascun Comune della Provincia autonoma di Trento. 

Dal giorno 25 giugno 2018 le pratiche presentate tramite la vecchia modulistica non potranno più essere considerate accogliibili e pertanto saranno respinte.

Con deliberazione n. 892 del 25 maggio 2018 della Giunta Provinciale è stata approvata, a far data dal giorno successivo, la nuova modulistica edilizia unificata, che sostituisce integralmente i previgenti modelli approvati in vigenza della legge urbanistica provinciale n. 1 del 2008.

Come stabilito con la sopraccitata delibera i procedimenti di competenza di comuni e comunità potranno essere attivati solamente tramite l’utilizzo della nuova modulistica, che risponde altresì ai principi di unificazione e omogeneizzazione previsti dall’ordinamento statale.

La modulistica può essere utilizzata in prima applicazione solamente in forma cartacea. (cioè va stampata e compilata a mano)

Ad ogni pratica vanno allegate tante copie firmate dell'informativa in materia di "privacy" di cui agli articoli 13 e 14 del Regolamento UE n. 679/2016 quanti sono i sottoscrittori (richiedente, progettista ecc. - ciascuno firma una sola copia), che puoi scaricare al seguente link  Informativa "privacy" (apre il link in una nuova finestra)

di Giovedì, 07 Aprile 2016

Il castello è momentaneamente chiuso, per informazioni più dettagliate accedere all'area dedicata http://www.comune.drena.tn.it/Il-Comune/Comunicazione/Avvisi-e-news/Chiusura-Castello-di-Drena-e-Ferrata-Sallagoni.

di Lunedì, 05 Dicembre 2011

Com'è organizzato il Comune

di Venerdì, 17 Febbraio 2012
pagina_sito

Com'è organizzato il Comune

Forse ti può interessare

Strutture operanti come sedi periferiche della Biblioteca comunale di Trento

Strutture operanti come nido d'infanzia all'interno del territorio del Comune di Trento

Strutture operanti come Punti di prestito periferici della Biblioteca comunale di Trento distribuiti sul territorio

Strutture del Servizio Attività sociali operanti come poli sociali distribuiti sul territorio comunale

Strutture a disposizione per i Servizi all'infanzia, istruzione e sport rappresentanti le scuole d'infanzia (una volta conosciute come scuole materne)

tipo_servizio_ristoranti

Servizi previsti dal circuito della Trento card