Vai menu di sezione

Accesso civico semplice

L'accesso civico semplice è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che le pubbliche amministrazioni abbiano omesso di pubblicare pur avendone l'obbligo.

La richiesta è gratuita, non deve essere motivata e va indirizzata al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza.

La richiesta può essere presentata al Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza, dott. Stefano Berlanda o al suo sostituto individuato dal sindaco, mediante:

  • posta elettronica certificata all'indirizzo comune.drena@emailpec.eu
  • posta elettronica all'indirizzo segreteria@comune.drena.tn.it
  • posta ordinaria indirizzata al responsabile della trasparenza del comune di Drena- Servizio Segreteria e Affari generali - via Roma, 12 - Drena (TN).

    Il potere sostitutivo rimane in capo al Segretario comunale, Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, in quanto all’interno dell’ente non esiste una figura idonea a svolgere tali funzioni.

Titolo
Accesso civico semplice
Servizio di competenza
Segreteria e Affari Generali
Ufficio di competenza
Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali
Argomento
accesso agli atti e trasparenza
Data di inizio validità
12/10/2017
torna all'inizio del contenuto
Pubblicato il: Giovedì, 12 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 18 Ottobre 2017

Valuta questo sito

torna all'inizio