PRENOTAZIONE PARTICELLE LEGNA DA ARDERE ANNO 2019/2020

Si porta a conoscenza degli interessati che dal 29/7/2019 e fino alle ore 12.00 del 16/8/2019 sono aperte le prenotazioni per l’assegnazione delle particelle di legna da ardere per uso interno. Per l'anno 2019-2020 le particelle saranno disponibili in località VAL LOERA.

LE PRENOTAZIONI DOVRANNO ESSERE EFFETTUATE ENTRO LA SCADENZA PRESSO IL COMUNE DI DRENA O PRESSO L'UFFICIO RAGIONERIA DEL COMUNE DI DRO, IN BASE AGLI ORARI DI APERTURA, OVE È DISPONIBILE APPOSITA MODULISTICA.

LA QUOTA È DI EURO 50,00 (IVA COMPRESA) CHE DOVRA' ESSERE VERSATA DOPO LA RICEZIONE DELLA FATTURA.

NON HANNO DIRITTO A RICHIEDERE LA PARTICELLA:

• COLORO CHE GODONO DI ALTRE CONCESSIONI SUL SUOLO COMUNALE (VICINIE, CONSORZI, ECC.);
  • COLORO CHE SONO PROPRIETARI DI BOSCHI (SUFFICIENTI AL FABBISOGNO FAMILIARE);
  • COLORO CHE NON SONO RESIDENTI E DOMICILIATI NEL COMUNE DI DRENA;
  • COLORO CHE HANNO INTENZIONE DI FARNE COMMERCIO O DI CEDERLA AD ALTRI;
  • COLORO CHE NON FORMANO NUCLEO FAMILIARE.

DRENA, 23/7/2019.

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
dott. Civettini Luca

Pagina pubblicata Mercoledì, 24 Luglio 2019 - Ultima modifica: Venerdì, 02 Agosto 2019