Imposta comunale sulla Pubblicità e diritti sulle pubbliche affisioni

L’Imposta Comunale sulla Pubblicità è disciplinata dal D. Lgs 15.11.1993 n. 507, così come i Diritti sulle Pubbliche Affissioni.
Tale normativa prevede è soggetta all’imposta sulla pubblicità la diffusione di messaggi pubblicitari effettuata con forme di comunicazione visiva o acustica in luoghi pubblici, aperti al pubblico, o percepibili da tali luoghi, permanente o temporanea mentre è soggetta al pagamento di un diritto l’esposizione di manifesti sugli appositi spazi adibiti dal comune.

Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Tributi del Comune di Dro 0464-545532 mail tributi@comune.drena.tn.it.

Tariffe

• Pagina contenente le tariffe dovute per la diffusione di messaggi pubblicitari e i diritti sulle pubbliche affissioni.

Pagina pubblicata Venerdì, 29 Marzo 2019