Avvisi e news

Comunicazione

• L'Amministrazione Comunale comunica che il sito internet ufficiale del Comune di Drena è temporaneamente in fase di elaborazione.

Ci scusiamo per il disagio.

• 06/03/2014

Avviso alla cittadinanza: nuovo servizio wi-fi gratuito zona parco giochi.

• L'Amministrazione Comunale intende avvisare la cittadinanza che dal 1 marzo 2014 c'è la possibilità di usufruire del servizio di wi-fi gratuito nella zona adiacente l'edificio comunale e parco giochi.

Certi di aver comunicato a tutti voi cosa utile e gradita, porgiamo distinti saluti.

• 05/03/2014

Suggerimenti EMAS

• Ricordiamo che è possibile inviare suggerimenti inerenti l'ambiente in modo semplice e rapido:

• info.emas@comune.drena.tn.it
  • 03/12/2012
torna all'inizio del contenuto
Pagina pubblicata Lunedì, 21 Maggio 2012 - Ultima modifica: Lunedì, 28 Gennaio 2019

torna all'inizio del contenuto