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Servizi

Com'è organizzato il Comune

L'organizzazione del Comune è strutturata secondo due livelli funzionali: i Servizi e gli Uffici. Ad ogni Servizio è preposto un Dirigente, ad ogni Ufficio un Responsabile.

Segretario comunale

  • Secondo l'art. 97 del D.Lgs. 267/2000 il segretario sovrintende allo svolgimento delle funzioni dirigenti e ne coordina l'attività, salvo quando il sindaco o il presidente della provincia abbiano nominato il direttore generale

Segreteria e Affari Generali

  • Spettano al Serivizio Segreteria e Affari Generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto e dagli atti di organizzazione.

  • Responsabile: Berlanda Stefano

Ragioneria e Finanze

  • La principale attività del Servizio è quella di supportare tutti gli uffici comunali nella loro attivita' di spesa e/o di entrata al fine di rendere la suddetta operativita' celere, rapida ed efficiente

  • Telefono segreteria: 0464 545568
  • e-mail: ragioneriaSPAMFILTER@comune.drena.tn.it

Tecnico

  • Spettano al Servizio Tecnico tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto, e dagli atti di organizzazione gli attribuiscono. In  gestione associata con il Comune di Dro.

  • Responsabile:
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Pagina pubblicata Lunedì, 05 Dicembre 2011 - Ultima modifica: Martedì, 25 Settembre 2012

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