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Uffici

Com'è organizzato il Comune

L'organizzazione del Comune è strutturata secondo due livelli funzionali: i Servizi e gli Uffici. Ad ogni Servizio è preposto un Dirigente, ad ogni Ufficio un Responsabile.

Ragioneria

  • L’ufficio cura il bilancio, la programmazione, il rendiconto di gestione e l’intera attività contabile e finanziaria dell’Ente.

  • Ragioneria e Finanze
  • Indirizzo e-mail: ragioneriaSPAMFILTER@comune.drena.tn.it

Servizi Demografici ed Elettorali

  • In gestione associata con il Comune di Dro.

  • Segreteria e Affari Generali

Tecnico

  • In Gestione Associata con il Comune di Dro l’ufficio gestisce i procedimenti e le attività urbanistiche ed edilizie sul territorio comunale nel rispetto delle norme e dei regolamenti vigenti, la gestione dei servizi cimiteriali, il patrimonio oltre i procedimenti per la realizzazione dei lavori pubblici. Si occupa della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni comunali e la programmazione delle attività del cantiere comunale.

  • Tecnico

Tributi

  • L’ufficio svolge l’attività di gestione delle entrate del comune  (tributi, tariffe, ecc.) fornendo supporto ai cittadini per l’assolvimento degli obblighi tributari.

  • Ragioneria e Finanze
  • Indirizzo e-mail: tributiSPAMFILTER@comune.drena.tn.it

Ufficio Segreteria, Attività Culturali e sociali

  • L’ufficio cura :

    - le attività connesse al funzionamento della Giunta Comunale, del Consiglio Comunale e delle commissioni e gestione dei provvedimenti.

    - la gestione giuridica, amministrativa ed economica del personale del Comune;

    - la gestione dei procedimenti relativi alle attività culturali e sociali.

  • Segreteria e Affari Generali
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Pagina pubblicata Venerdì, 17 Febbraio 2012 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Gennaio 2014

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