Descrizione
Per poter presentare richiesta di assegnazione di un posto auto i soggetti interessati devono essere in possesso dei seguenti requisiti:
- il richiedente deve essere maggiorenne e residente nel Comune di Drena;
- il richiedente deve essere proprietario di un veicolo in regola per quanto riguarda la circolazione ed il funzionamento;
- il richiedente non deve trovarsi in alcuna delle situazioni che impediscono per legge di stipulare contratti con la Pubblica Amministrazione;
- il richiedente deve presentare domanda scritta con indicati i requisiti richiesti e la dichiarazione di conoscenza ed accettazione delle condizioni di cui alla deliberazione giuntale n. 58 del 02/10/2025 e all'avviso qui allegato.
Gli interessati all’assegnazione di un posto auto dovranno presentare domanda utilizzando preferibilmente il modulo in allegato entro le ore 12:00 del 29/10/2025 con le seguenti modalità:
- consegnata a mano, presso la sede comunale di Dro in qualità di ente capofila della gestione associata Dro-Drena – ufficio Attività contrattuali, Patrimonio e Personale, in via Torre, n. 1 a Dro (TN);
- trasmessa via PEC all’indirizzo: comune.drena@emailpec.eu;
- trasmessa mediante raccomandata A/R all’indirizzo: Comune di Drena - via Roma, 12 – 38074 DRENA (TN).
Ultimi aggiornamenti:
Si rende noto che, a seguito del sorteggio di data 04/11/2025, sono stati individuati i soggetti assegnatari dei posti auto come risulta dal verbale n. 2 del 04/11/2025, allegato.
L'assegnazione in locazione dei posti auto verrà formalizzata, previa comunicazione ai diretti interessati, con adozione di apposito provvedimento.