Indagine di mercato per l’individuazione di un immobile da condurre in locazione, da destinarsi a sede dell’Ufficio Territoriale per l’Alto Garda e Ledro dell’Agenzia delle Entrate.
Notifica Digitale dei verbali con la piattaforma nazionale SEND
A partire dal 1° gennaio 2026, il Corpo di Polizia Locale Alto Garda e Ledro adotterà la piattaforma nazionale SEND (Servizio Notifiche Digitali) per la notifica a valore legale dei Verbali per violazioni al Codice della Strada e a Regolamenti/ordinanze sindacali. Il nuovo sistema sostituisce gradualmente l'invio della tradizionale raccomandata cartacea con una procedura digitale, più veloce, sicura ed economica per l'Ente e per il cittadino.
Mercoledi’ 15 ottobre 2025 alle ore 11.30 presso il municipio di Dro – sala giunta si procederà all’assegnazione delle particelle prenotate e pagate tramite estrazione.
Nasce Gestel 360°: il nuovo portale per consultare in autonomia i tuoi tributi e utenze
Attraverso il portale è possibile consultare comodamente i dati di IMIS, TARI e Servizio Idrico, visualizzare la situazione contabile e scaricare i modelli di pagamento.
Riprendere gli studi interrotti in età giovanile per completare un percorso scolastico, ottenere un titolo di studio o imparare la lingua italiana per chi non è di madrelingua
Disciplina della circolazione sulle strade forestali
Chiarimenti in merito all’applicazione delle prescrizioni di cui all’art. 38, comma 1, lett. d) ed e) della legge provinciale sulla caccia alle strade forestali di tipo B, nei casi previsti dall’art. 32, comma 3, del D.P.P. 3 Novembre 2008, N. 51-158/Leg.
Borse di studio in favore degli orfani per crimini domestici e di reati di genere e alle famiglie affidatarie
Dal 31 marzo 2025 al 28 febbraio 2026 è possibile presentare istanza alla Prefettura della provincia di residenza, per ottenere l'erogazione della borsa di studio prevista dall'allegato bando per l'anno scolastico / accademico 2025/2026.
Il giorno giovedì 6 febbraio 2025 alle ore 16.00, presso la sede del Comune di Nago Torbole si svolgerà l'annuale sessione forestale organizzata dall'Ufficio Distrettuale Forestale di Rovereto-Riva del Garda per gruppi di Comuni ed A.S.U.C. afferenti agli stessi ambiti di riferimento.