Area Segreteria e Affari generali

Rientrano nei compiti dell'Area tutte le attività che le Leggi, i Regolamenti, lo Statuto, e gli atti di organizzazione attribuiscono al settore segreteria e affari generali.

Competenze

L'Area si articola nei seguenti uffici:

  • Ufficio Segreteria, Attività Sociali e Sport
  • Ufficio Biblioteca, Attività culturali e Progetti speciali
  • Ufficio Attività contrattuali, Patrimonio e Personale
  • Ufficio Servizi Demografici ed Attività economiche
  • Sportello Demografico ed Elettorale

Spettano all'Area Segreteria e Affari generali tutte le funzioni già attribuite dalla Legge, dai Regolamenti, dallo Statuto, e dagli atti di organizzazione gli attribuiscono.

In attuazione della convenzione rep. N. 2866/2016 e ss.mm. tutti i servizi del Comune sono gestiti in forma associata con il Comune di Dro.

Struttura

Unità organizzative di livello inferiore

Uffici

Ufficio Segreteria generale

L’ufficio assicura l'espletamento dei compiti necessari per garantire il funzionamento degli organi comunali: della Giunta comuale del Consiglio anche nelle sue articolazioni consiliari. Cura il protocollo, la pubblicazione e la notifica degli atti.

Ulteriori dettagli
Uffici

Ufficio Servizi Demografici, Attività economiche e sociali

L’ufficio gestisce gli affari demografici, le attività economiche e le manifestazioni.

Ulteriori dettagli

Tipo di organizzazione

Area
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