Descrizione
Sostenuta dalla Comunità Alto Garda e Ledro e da tutte le amministrazioni comunali, la proposta dell’Apsp Casa Mia cerca da sempre di soddisfare al meglio i bisogni di conciliazione delle famiglie, garantendo l'apertura di servizi estivi per tutte le dodici settimane di vacanza, con orari flessibili e la possibilità di usufruire dei buoni di servizio per ridurre la quota settimanale di iscrizione.
Per quanto l’esperienza di un centro estivo possa essere temporanea, è cura del Casa Mia far sì che le attività promuovano anche nel periodo estivo i valori educativi alla base delle attività dei centri socio educativi, che restano luoghi di socialità e di incontro, di scoperta, crescita e divertimento.
► sul sito trovi tutto quel che c’è da sapere
Io ci sono Open Day
Vuoi scoprire di più sulle proposte di volontariato per adolescenti, giovani e adulti? Ti aspettiamo venerdì 17 maggio dalle 18 alle 19.30: troverai il team di Io ci sono pronto a raccontarti iniziative e progetti di quest’estate e a rispondere a tutte le domande che ti ronzano in testa.
L’incontro si terrà nella sede dell’Apsp Casa Mia in viale Trento 26 a Riva del Garda, al secondo piano, Centro PuntoX.
Le iscrizioni
Hai controllato che il tuo profilo sia aggiornato? Hai qualche dubbio sulle modalità di registrazione? Ricordati, se fai richiesta di buoni di servizio è valida la domanda fatta a partire dal 1° dicembre 2023 legata all'Icef riferito ai redditi 2022.