ManiFLU’ 2025 - Manifesto fluviale delle iniziative coordinate del Parco Fluviale della Sarca (01 aprile-30 settembre 2025)

Le associazioni del territorio del Parco Fluviale della Sarca possono ricevere contributi economici per realizzare iniziative che sappiano diffondere la conoscenza e la fruizione dell’area protetta.
Data:

22/01/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Avviso

Descrizione

           Torna anche quest'anno il bando ManiFLÙ, il Manifesto Fluviale che dal 2014 incentiva, con contributi economici, le realtà e le associazioni locali a realizzare iniziative ed eventi volti a valorizzare e diffondere la conoscenza e la fruizione del patrimonio ambientale e territoriale del Parco Fluviale della Sarca.

           Possono beneficiare del contributo ManiFLÙ: associazioni, comitati giuridicamente riconosciuti e cooperative senza fine di lucro, aventi sede legale/operativa nei comuni del Parco Fluviale della Sarca e attive nei comparti dell'ambiente e territorio, ricreativi e culturali, sportivi e giovanili, della solidarietà sociale.

          Per partecipare è necessario compilare una scheda progetto (vedi il link nel bando) per ogni iniziativa proposta. Il termine di consegna della scheda progetto è fissato entro le ore 12.00 del giorno lunedì 17 marzo 2025.

          Per agevolare la compilazione della documentazione, presentare il bando ManiFLU’ e favorire la co-progettazione tra le associazioni e gli enti del territorio, sono organizzati i seguenti due incontri:

  • martedì 04 febbraio 2025 - ore 20.30 – Tione, Biblioteca comunale, Via Damiano Chiesa, 1;
  • martedì 11 febbraio 2025 - ore 20.30 – Dro, Centro Culturale, Via C. Battisti, 14 - primo piano.

 

         Tutti i dettagli sono contenuti nel bando allegato.

Allegati:
- Bando ManiFLU’ 2025;
- Nota di rendicontazione;
- Facsimile Scheda progetto.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

01/10/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 22/01/2025 11:50

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito