Descrizione
Il locale adibito ad ambulatorio ha una dimensione di mq 12 circa, è completo degli arredi e delle attrezzature indispensabili per l’esercizio della medicina generale, è dotato di sala d’attesa adeguatamente arredata e con disponibilità di servizi igienici posti sullo stesso piano.
L’ambulatorio è già utilizzato in determinati orari da medici convenzionati con il Servizio sanitario provinciale ad uso esclusivo di ambulatorio medico secondario.
Per la concessione dell'ambulatorio è richiesto un canone comprensivo del rimborso dei costi di gestione (utenze elettriche, idriche, riscaldamento, pulizie e materiali di consumo), quantificato in € 150,00 al mese per un utilizzo massimo di otto ore settimanali. Per ogni ora di utilizzo oltre le otto ore la tariffa oraria è fissata in € 5,00.
Il contratto di concessione avrà durata minima di un anno e massima di anni 3, eventualmente prorogabile.
Gli interessati possono presentare domanda di disponibilità presso gli uffici comunali, utilizzando preferibilmente il modulo disponibile al seguente link, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 22/09/2025 secondo le modalità indicate nell'avviso prot. 4157/2025 qui allegato e disponibile nella sezione Amministrazione trasparente.